.1

il giorno prima della seduta

Fare uno scrub, utilizzando un esfoliante meccanico senza oli o con l’utilizzo del guanto esfoliante.

.2

il giorno della seduta

Prima dell’appuntamento fare una doccia senza sapone e non applicare nulla sulla pelle (crema, olio, profumo, deodorante, trucco, ecc)

.3

vestizione

Vestiti per recarti al centro, dovrai indossare indumenti comodi, non stretti e preferibilmente di colore scuro in attesa della prima doccia (5/6 ore).
Si consiglia abbigliamento oversize. In estate indossare preferibilmente infradito.

.4

abbronzatura spray

Spray Tan presso il nostro centro. La seduta viene effettuata nella privacy più completa della cabina in maniera automatica senza l’ausilio di un operatore. La durata è di pochi minuti, una volta effettuata l’asciugatura ci si potrà rivestire e tornare alle proprie attività.

.5

reazione del DHA

Il DHA inizia a reagire con le proteine dell’epidermide. Ha inizio il processo di “abbronzatura” che si protrae per 5/6 ore, 2/3 ore se viene utilizzata una soluzione Express. Durante questo periodo dovrai fare attenzione a non sudare eccessivamente, non bagnarti, non fare attività fisica, evitare il contatto pelle/pelle.
Aspettare 24 ore prima di andare in palestra, effettuare esercizi o andare a correre.

.6

risciacquo

Trascorse le ore di sviluppo (almeno 5/7 ore e non più di 12 ore) sciacquare la pelle. Utilizzare solo acqua tiepida non usare saponi, bagnoschiuma o spugne. Sfregare la pelle delicatamente con le mani per eliminare l’eccesso di prodotto. E’ normale vedere l’acqua leggermente colorata.
Tamponare e non sfregare con l’asciugamano per asciugarsi, oppure indossare un accappatoio.

.8

idratazione

Dopo il risciacquo e nei giorni successivi al trattamento idratare bene la pelle per fissare l’abbronzatura. Non usare oli e, per detergere la pelle, non usare bagnoschiuma o creme contenenti oli, profumi alcolici e retinolo.

Trattamenti Estetici

Ceretta ed Epilazione Laser: Almeno 48 ore prima dello Spray Tan
Massaggi con olio:
48 ore prima o 48 dopo il trattamento
Depilazione, rasatura, manicure, pedicure e parrucchiere:
il giorno prima o a partire dal giorno seguente l’abbronzatura spray.

Solo seguendo attentamente i consigli pre e post seduta di Abbronzatura Spray i risultati saranno ottimali e duraturi.